Maschera Capelli Nutriente Idratante Oliverde

13,00

ml 100

11 disponibili

Aggiungi alla lista della spesa
Aggiungi alla lista della spesa
COD: 7003-1-15-1-1-1-2-1-1-1-2-1-5 Categorie: , Tag: , ,

Descrizione

L’impacco nutriente e idratante per capelli secchi e sfibrati all’olio d’oliva nutre e rinforza la cheratina dei capelli; è utilissimo per la bellezza e la salute dei capelli, li nutre e li ammorbidisce, rigenera la fibra capillare, crea una guaina che li protegge da smog e agenti atmosferici; utile contro la debolezza e la caduta dei capelli, perché riesce a nutrire in profondità il bulbo pilifero irrobustendolo. L’olio d´oliva fortemente compatibile con il PH della nostra pelle contiene tra i suoi composti un importante idrocarburo lo squalene, presente anche nelle secrezioni sebacee degli esseri umani. Questo gli permette di penetrare negli strati più profondi della pelle e della cheratina dei capelli e di riformare il film idrolipidico, indebolito da fattori esterni quali raggi solari, vento, smog e detergenti troppo aggressivi.

Modo d’uso:

Per rendere di nuovo attraenti capelli secchi e sfibrati distribuisci su tutta la testa l’impacco a base di olio d’oliva. Lascialo in posa da trenta minuti a un’intera notte; quindi lavali più volte, per togliere ogni traccia d’olio. Questo impacco si rivela prezioso anche in caso di forfora: l’importante è che venga risciacquato bene dopo la “posa”.

Ingredienti

linum usatissum seed oil, olea europaea fruits oil, butirospermum parkii butter, helyantus annuus seed oil, lecitin, calendula officinalis extract, mel, panthenol, amygdalus persica extract, citrus nobilis oil, pelargonium graveolens oil, cananga odorata oil, geraniol*, limonene*, linalool*. Confezione: Flacone in plastica da ml 100 ( * normalmente presenti negli oli essenziali) Da gricoltura biologica Non testato sugli animali - Ogm free

Informazioni nutrizionali

Valori Medi Per 100g
Energia
n.d. kcal
Grassi
di cui saturi
n.d. g
n.d. g
Carboidrati
di cui zuccheri
n.d. g
n.d. g
Proteine
n.d. g
Sale
n.d. g

Allergeni