Nduja in vasetto spalmabile 90 gr

2,80

gr. 90

Esaurito

Aggiungi alla lista della spesa
Aggiungi alla lista della spesa
COD: 7003-1-6-2-9-2-1-1-1-2-2-1 Categorie: , , , Tag: ,

Descrizione

La ‘nduja in vasetto spalmabile è la soluzione perfetta per chi ama gustare la ‘nduja a piccole dosi, senza rinunciare al sapore unico e prelibato della ‘nduja in budello.

La ‘nduja Mantino viene prodotta dalla macinazione finissima di tagli di carne grassa e magra di suini allevati e macellati in Calabria, a cui si aggiungono sale e peperoncino rosso piccante calabrese.
Dopo aver ottenuto una consistenza morbida e omogenea, la ‘nduja viene insaccata in budelli naturali, forati e legati a mano con spago alimentare, e lasciata stagionare per almeno due mesi in appositi ambienti freschi e asciutti.
In seguito, viene tolta dal budello, lavorata con olio per renderla più cremosa e conservata nel vasetto in vetro.

La ‘nduja spalmabile in vasetto ha una consistenza morbida, dal colore rosso intenso che gli viene in parte donato dal peperoncino. Il sapore e il profumo sono quelli tipici piccanti della Calabria, un giusto mix tra la qualità della carne e la piccantezza del peperoncino rosso calabrese.
Immancabile sulla pizza e negli arancini, la ‘nduja in vasetto può essere usata per preparare la classica pasta alla ‘nduja o per rendere piccanti tanti altri primi piatti, come la pasta con gli scampi e la pasta con i fagioli.

La ‘nduja in vasetto, inoltre, può esser usata per preparare aperitivi e antipasti sfiziosi, oltre che per insaporire secondi piatti a base di carne, di verdure e di pesce, come la pepata di cozze e il sauté di vongole.

La ‘nduja spalmabile in vasetto Mantino viene prodotta con ingredienti naturali, senza glutine e derivati del latte.

Ingredienti

Informazioni nutrizionali

Valori Medi Per 100g
Energia
n.d. kcal
Grassi
di cui saturi
n.d. g
n.d. g
Carboidrati
di cui zuccheri
n.d. g
n.d. g
Proteine
n.d. g
Sale
n.d. g

Allergeni