In offerta!

Confezione Mangia Monfra Box 1

60,00 45,00

Aggiungi alla lista della spesa
Aggiungi alla lista della spesa
COD: 7003-1-14-2-1-1-1-1-1-1-1-1-2-1-1-3-1-1-1-1-1-2-2-3-1 Categorie: , Tag: ,

Descrizione

CONTENUTO:

  • Formaggio stagionato Azienda Agricola Casa Costa Murisengo

    Il formaggio di capra ha qualità organolettiche inconfondibili. La sua digeribilità, i bassi livelli di colesterolo e l’altissima tollerabilità lo rendono un alimento ideale per l’infanzia, la gravidanza, la terza età e in molti casi di intolleranza al latte vaccino. Casa Costa produce questo formaggio con il latte delle loro capre nel caseificio aziendale certificato CE.

  • Chutney pera, datteri e rose Bubot Moransengo (AT)

    La pera perfetta per formaggi e salumi, datteri per dare un aroma esotico e rosa per bilanciare i sapori. Questo chutney è il frutto di una ricetta studiata nei minimi dettagli per esaltare i sapori dei prodotti tipici del Monferrato.

  • Antipasto Piemontese Agripassione Asti

    I sapori del tipico antipasto piemontese che da secoli avvia i pranzi e cene in famiglia. Chiamato anche cumposta, cumpostia o semplicemente, giardiniera alla piemontese, si prepara a fine estate, quando c’è grande disponibilità di verdura, ed ha la caratteristica di avere una base agrodolce al pomodoro

  • Peperoni in bagna cauda Bubot Moransengo (AT)

    Piatto della tradizione monferrina, non puoi dire di aver mangiato tra le nostre colline senza aver assaggiato la bagna cauda con i peperoni. A base di acciughe, aglio e olio, è da degustare calda, intingendo al suo interno verdure crude o se siete audaci, il cardo gobbo bollito.

  • Cacciatorino non stagionato Macelleria La bottega della carne Murisengo (AL)

    I salamini italiani alla cacciatora sono un preparato a base di carne a Denominazione di Origine Protetta (DOP). Si tratta di un prodotto tipico della salumeria italiana, comunemente chiamato anche Cacciatore, che deve il suo nome alla tradizione secondo cui un tempo costituiva il pasto dei cacciatori, che usavano custodirlo nella propria bisaccia durante le battute di caccia. I Salamini italiani alla cacciatora DOP si caratterizzano per essere dei salamini piccoli, morbidi, dal gusto dolce e saporito, ricchi di proteine nobili (minimo 20%).

  • Barbera d’Asti D.O.C.G. Boscodonne Gianni Doglia Castagnole delle Lanze (AT)

    Vino dalla struttura e corpo importanti ma mai ridondanti. Buona persistenza ed eccellente armonia. Perfetto con primi piatti di pasta, secondi piatti di carne rossa e formaggi. L’uva viene raccolta manualmente in vigneto e depositata con cura in cassette per il trasporto alla cantina, pigiata e messa a fermentare a temperatura controllata con una macerazione di circa 8 giorni. Al termine della fermentazione il vino viene lasciato illimpidire per decantazione statica fino alla fine dell’inverno.Riposerà poi in vasche di acciaio fino alla fine dell’estate quando verrà imbottigliato: dopo circa 6 mesi di affinamento in bottiglia sarà pronto per essere bevuto

Ingredienti

Informazioni nutrizionali

Valori Medi Per 100g
Energia
n.d. kcal
Grassi
di cui saturi
n.d. g
n.d. g
Carboidrati
di cui zuccheri
n.d. g
n.d. g
Proteine
n.d. g
Sale
n.d. g

Allergeni